"Un regalo da Tiffany" di Melissa Hill
Tiffany: un nome, un sogno. “Un regalo da Tiffany” è un avventuroso romanzo rosa che ruota attorno all’anello più famoso del mondo. È Natale e due uomini fanno acquisti speciali da Tiffany & co. : il sensibile e dolce Ethan compra l’anello di fidanzamento per la sua Vanessa; il macho Gary invece un semplice braccialetto portafortuna per la sua ragazza Rachel. Ma quando la notte di Natale si scartano i regali Vanessa si ritrova al polso il braccialetto, mentre Rachel riceve l’anello e un insolita proposta di matrimonio. Come è possibile? Come è avvenuto lo scambio dei regali?
Ethan farà ogni tentativo per recuperare l’anello che gli è costato migliaia e migliaia di dollari e per fare la sua proposta a Vanessa, mentre altrove Rachel organizza il suo matrimonio con Gary.
E poi c'è Daisy. Chi è? Che ruolo ha in tutta questa storia?
Melissa Hill costruisce una storia romantica, divertente e misteriosa allo stesso tempo. La lettrice si sentirà coinvolta dall’atmosfera di Tiffany, che anche solo a leggerla già inebria, e si troverà a sognare un fantastico diamante al dito, ma oltre alla favola sarà concentrata sui fitti misteri che a poco a poco la Hill ci presenta, destando una curiosità pari a un libro giallo.
"Un regalo da Tiffany", Melissa Hill, Ed. Newton Compton 2011, pagg. 416
Nessun commento:
Posta un commento